Quartu Sant’Elena, Fratelli d’Italia darà il suo contributo per il bene comune anche nella Commissione Pari Opportunità

“Fratelli d’Italia darà il suo contributo per il bene comune anche nella Commissione Pari Opportunità”. Così in una nota i dirigenti del partito guidato da Giorgia a seguito dell’insediamento della Commissione del Comune di Quartu Sant’Elena.

“Le nostre istanze e proposte saranno ben rappresentata da Franca Mazzuzzi, già presidente del Consiglio comunale e persona esperta nell’ambito dell’associazionismo sociale, alla quale facciamo i migliori auguri”, prosegue la nota. “Siamo convinti che le pari opportunità siano da intendere a 360 gradi e coinvolgano ogni singolo cittadino”. Per Franca Mazzuzzi, componente della Commissione, “sono molteplici gli ambiti in cui è necessario lavorare affinché si abbattano barriere e si contrastino limitazioni. Pensiamo alle persone con disabilità, alle famiglie e alla sempre più difficile conciliazione con il lavoro, al difficile accesso ai servizi e ai disagi dei ragazzi in ambito educativo e sociale”.

“Siamo sicuri che la Commissione saprà lavorare bene, unita e senza divisioni ideologiche. Il nostro apporto, come sempre, ci sarà, dentro e fuori dalle istituzioni”, conclude Michela Asunis, responsabile provinciale del dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili di Fratelli d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,387FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati