Quirinale. Ciriani (FdI): Nordio conferma che centrodestra ha rosa autorevole. Centrosinistra non può rifiutarsi da confronto

“Oggi ha aggiunto ad una rosa di nomi già qualificata quello del magistrato Carlo Nordio, che riteniamo figura autorevole e seria sicuramente molto in grado di rappresentare l’Italia ai massimi livelli istituzionali. Un non politico che è anche un modo per togliere qualsiasi alibi al centrosinistra che finora ha sempre rifiutato di aderire all’idea di votare per il un candidato politico del centrodestra. Il centrodestra, invece, ha dimostrato di avere profili sia politici e sia non politici per il e quindi il centrosinistra non può continuare a dire che rifiuta un confronto con noi”.

Così il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani, in collegamento con lo Speciale Tg1 sulle elezioni del presidente della Repubblica.

Riguardo il futuro della legislatura a sua volta il presidente Ciriani spiega: “Siamo per il rinnovo del Parlamento e ritieniamo che la stagione di questo governo dell’emergenza e con dentro tutti debba terminare con l’elezione del nuovo presidente della Repubblica. Per Fratelli d’Italia il passo successivo al nuovo Capo dello Stato è il ritorno alle urne per avere un governo forte ed eletto dal voto popolare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,403FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati