Ragusa, Operazione contro l’immigrazione clandestina, Sallemi (FdI): “Plauso alla Polizia: sventata una rete capillare che favoriva permanenze illecite”

Il senatore Salvo Sallemi, vice capogruppo di Fratelli d'Italia, esprime apprezzamento e  il proprio plauso alla Polizia di Stato di Ragusa per l'operazione odierna che ha condotto all'emissione di un'ordinanza cautelare nei confronti di sei persone per favoreggiamento dell'ingresso e della permanenza sul territorio nazionale di cittadini extracomunitari.

“In un momento in cui la legalità e la sicurezza del nostro territorio sono temi prioritari – dice Sallemi – queste azioni della Polizia di Stato dimostrano l'impegno costante delle forze dell'ordine nel contrastare l' irregolare e nel garantire il rispetto delle leggi. Mi complimento con la Questura iblea per aver smantellato una rete capillare che avrebbe goduto dell'appoggio di centri di assistenza per stranieri e financo di dipendenti pubblici al fine di favorire la permanenza illecita di extracomunitari in Italia e con un giro d'affari notevole”.

“Queste attività delle nostre forze dell'ordine dimostrano che lo Stato c'è e sono volte a stroncare business criminali preservando l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. La lotta contro l'immigrazione irregolare è una delle principali priorità del e si sta proseguendo nella lotta dei trafficanti di uomini poiché si può entrare nella nostra Nazione soltanto rispettando le regole”, conclude il senatore.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x