Rave Torino, Meloni: I danni li pagheranno i cittadini. Problema al Viminale.

“Saranno i Comuni e dunque i cittadini a pagare i danni del rave illegale di Halloween alle porte di Torino, “tollerato” da un governo immobile e da un ministro dell’Interno inadeguato. Dopo che per tre notti e due giorni migliaia sballati, provenienti da tutta Europa, hanno fatto quello che volevano, senza alcun limite, sul territorio italiano, alla faccia dell’emergenza Covid, ora arriva l’ulteriore beffa: le spese per ripulire l’area dai rifiuti e dai bivacchi saranno a carico dei comuni di Beinasco e Nichelino. Nulla di nuovo: un governo forte quando deve imporre limitazioni alle libertà di milioni di italiani e debole quando deve far rispettare la legge. Se questa è la sicurezza migliore possibile abbiamo un problema al Viminale. Poi ci chiedono perché vogliamo le dimissioni della Lamorgese”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. “da un ministro dell’Interno inadeguato” ???? Ma consideriamo solo “inadeguato” l’attuale Ministro?
    Questo lo considero un quasi complimento !!! Avrei scritto “completamente incompetente e/o incapace. Aggiungendo magari (visti i fatti di Roma) in perfetta malafede.

  2. “da un ministro dell’Interno inadeguato” ???? Ma consideriamo solo “inadeguato” l’attuale Ministro?
    Questo lo considero un quasi complimento !!! Avrei scritto “completamente incompetente e/o incapace. Aggiungendo magari (visti i fatti di Roma) in perfetta malafede.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,407FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati