Razzolini: “Efficienza e seria programmazione per le politiche del lavoro regionali

Il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni, interviene sui lavori della Sesta Commissione consiliare permanente, di cui è componente, che ieri ha espresso parere positivo sul piano annuale 2022 delle attività dell’ente strumentale Veneto istituito con Legge regionale n.31/1998.

“Il parere favorevole espresso ieri in Sesta Commissione in riferimento al Piano annuale di Veneto Lavoro – dichiara Razzolini – è l’occasione per sottolineare un plauso corale alla gestione regionale sulle politiche del lavoro, tema strategico sul quale Fratelli d’Italia rivolge in Consiglio regionale la massima attenzione e che beneficia dell’esperienza e dell’efficienza del coordinamento dell’assessore Donazzan.

“Efficienza nei costi di gestione di Veneto Lavoro – aggiunge il consigliere veneto di FdI – ente strumentale che coordina i Servizi pubblici per l’impiego regionali che per standard qualitativo risultano migliori rispetto a molti altri territori nazionali. Ma non solo: ciò che emerge dall’analisi del Piano annuale fa capire l’importanza della traduzione in rapporti costanti per un monitoraggio preciso sul polso del mondo del nella nostra regione”.

“Senza dubbio si può affermare che in Veneto le politiche del non sono mai improvvisate o mal gestite sull’onda delle emozioni e dell’entusiasmo, bensì su una seria programmazione e su una puntuale restituzione di dati per la loro migliore gestione” – conclude Razzolini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati