“Un grosso in bocca al lupo e i migliori auguri di buon lavoro alla neo presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni, prima donna a ricoprire tale incarico nella storia repubblicana italiana”.
Così il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni dopo che la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e i suoi 24 ministri hanno giurato nelle mani del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, formalizzando la nascita del nuovo governo di centrodestra.
“Il nuovo esecutivo si è detto subito pronto per mettersi al lavoro con orgoglio e senso di responsabilità per servire l’Italia – dichiara Razzolini. La determinazione di Giorgia Meloni e la sua attenzione ai territori, dimostrata anche con la sua visita a Valdobbiadene dello scorso anno, sarà garanzia di un proficuo percorso di governo che sono fiero di rappresentare in Veneto in qualità di consigliere regionale. E l’importanza della nostra regione è sottolineata anche dalla composizione della squadra di governo, che con Casellati, Nordio e Urso vanta ben tre ministri veneti”.