Razzolini (FdI): “I migliori auguri di buon lavoro alla neo premier Giorgia Meloni”

“Un grosso in bocca al lupo e i migliori auguri di buon alla neo presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni, prima donna a ricoprire tale incarico nella storia repubblicana italiana”.

Così il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia dopo che la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e i suoi 24 ministri hanno giurato nelle mani del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, formalizzando la nascita del nuovo governo di centrodestra.

“Il nuovo esecutivo si è detto subito pronto per mettersi al con orgoglio e senso di responsabilità per servire l’Italia – dichiara Razzolini. La determinazione di Giorgia e la sua attenzione ai territori, dimostrata anche con la sua visita a Valdobbiadene dello scorso anno, sarà garanzia di un proficuo percorso di governo che sono fiero di rappresentare in Veneto in qualità di consigliere regionale. E l’importanza della nostra regione è sottolineata anche dalla composizione della squadra di governo, che con Casellati, Nordio e Urso vanta ben tre ministri veneti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,292FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati