Regionali E-R, Meloni: FDI convoca flash mob su E45 e sinistra si ricorda di cantieri abbandonati

 

«È accaduta una cosa straordinaria che ha del miracoloso. Siamo a Cesena, in Romagna e quella che vedete passare sopra questo cavalcavia è la E45. Lo scorso novembre in questo tratto si è aperta una voragine ed è venuto giù un pezzo di manto stradale. Dopo qualche settimana hanno aperto un cantiere ma nessuno ci ha mai lavorato. Mercoledì però è accaduta una magia: abbiamo annunciato che come Fratelli d’Italia saremmo venuti qui a fare un’iniziativa per denunciare il fatto che nessuno si stesse occupando di questa importante infrastruttura e il giorno stesso sono arrivati gli operai. Oggi i lavori stanno per essere terminati. Fratelli d’Italia, con la sola imposizione delle mani e con il pensiero, è riuscita a convincere la sinistra, che governa lo Stato centrale e la Regione. Bonaccini ha chiamato la sua compagna di partito De Micheli, che è emiliana e ministro delle Infrastrutture, che probabilmente avrà chiamato l’Anas. Avranno detto: “Cerchiamo di rattoppare il buco e di sistemarlo prima che arrivino la e Fratelli d’Italia”».

Lo dice il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in una Facebook in via Zavalloni a Cesena davanti al cavalcavia dell’E45.

«Siamo contenti di aver quest’utilità. Annunciamo che nella prossima settimana, prima che si voti, faremo un po’ il giro di tutti i cantieri che in Emilia-Romagna in questi mesi non sono stati tenuti in considerazione. Dal nodo di Bologna a quello di Casalecchio, ne abbiamo diversi. Bonaccini, li facciamo tutti: puoi chiamare la De Micheli così magari qualcuno si occupa di queste infrastrutture importanti, che sono state abbandonate fin quando non è arrivata la campagna elettorale? Mentre ai cittadini dell’Emilia-Romagna voglio dire: se con la sola imposizione del pensiero, riusciamo a risolvere i cantieri, figuratevi se governiamo la Regione».

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,495FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati