Regionali| Sondaggio Ghisleri, Gemmato (FDI):”c’è errore di fondo. Commissionato per nascondere la debacle elettorale di Emiliano”

“Qualcosa non torna nel sondaggio diffuso e commissionato da ambienti vicini ad uno dei candidati presidente di centrosinistra, Michele Emiliano”. Lo afferma il deputato pugliese e membro dell'esecutivo di Fratelli d'Italia, on. Marcello Gemmato.
“Dopo circa quattro sondaggi che davano vincente il candidato unitario di centrodestra Raffaele Fitto, con il dato di Fratelli d'Italia a doppia cifra, improvvisamente spunta il sondaggio commissionato per ribaltare risultato.
Lo dico soprattutto in virtù del risultato di , sondato qui all'8% quando la stessa Ghisleri a livello nazionale lo dà al 15/16%. Noi -conclude Gemmato- storicamente prendiamo più voti al sud rispetto alla media nazionale: alle ultime elezioni europee abbiamo preso il 6,4% a livello nazionale mentre in Puglia il 9%, come potremmo quindi anche solo pensare un risultato pari all'8%? Apppare evidente che il sondaggio è più funzionale ai desiderata di chi lo ha commissionato che attinente alla realtà”.
0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x