Report. Gelmetti (FdI): come fa Ranucci a sapere che l’audizione di Ruggieri al Copasir si è chiusa con ‘un nulla di fatto’? Ne è davvero sicuro?

“Come fa Ranucci a sapere che l'audizione al Copasir dell'on. Ruggeri si è chiusa con ‘un nulla di fatto'? Ne è davvero sicuro? Siamo certi che sia proprio finita così?”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Matteo Gelmetti, in merito alle affermazioni del conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, sulle dichiarazioni del ministro delle Imprese e del , Adolfo Urso, nel corso dell'audizione odierna in Commissione di vigilanza Rai, quando, in risposta ad una specifica domanda di un parlamentare, ha ricordato quanto già pubblico, e cioè che l'on. Andrea Ruggeri, allora componente della Vigilanza, su sua richiesta in data 16 febbraio 2022 fu audito dal Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica.

“Il Ministro ovviamente si è limitato a ricordare quanto già pubblico e in evidenza negli atti parlamentari, senza dare alcuna informazione sui contenuti della audizione e sui suoi esiti, perché vincolato dal segreto” ha aggiunto Gelmetti, che ha poi concluso “come fa Ranucci invece a rivelare quelli che lui ritiene essere gli esiti della audizione? E se le sue affermazioni risultassero ancora una volta false?”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x