Restrizioni ai canali social dell’Assessore Donazzan: “Mi hanno imbavagliata sui social, impossibilitata a postare e a commentare”

Il tuo account è soggetto a restrizioni. I tuoi post precedenti non rispettavano i nostri Standard della community, pertanto non puoi pubblicare contenuti o commentare”: questo riporta l’avviso ricevuto nel tardo pomeriggio di oggi dall’Assessore Regionale del Veneto Elena Donazzan dai social network di Mark Zuckerberg.

Mi hanno imbavagliata sui social, impossibilitata temporaneamente a postare e a commentare. Avrei voluto archiviare questa surreale vicenda con un post – poi trasformato in comunicato stampa – ma non è stato possibile. Da stamane è partito il consueto ‘shit storm’, di cui sono ora vittime purtroppo anche i miei followers” ha dichiarato Donazzan, destinataria nelle ultime ore di molti insulti e minacce sul web dopo la sua partecipazione alla trasmissione radiofonica “La Zanzara”.

L’Assessore Donazzan ha quindi scelto di sospendere momentaneamente, a tutela dei suoi followers, tutti i suoi profili social fino al termine di queste restrizioni.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,234FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x