Riaperture, Fantozzi-Martinelli (): “Giani si attivi perché siano subito applicabili le linee guida per la consumazione al banco”

Secondo le linee guida della Conferenza delle Regioni “la consumazione al banco è possibile, basta assicurare il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro tra i clienti”

“Secondo le linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali, stabilite dalla delle Regioni, la consumazione al banco è possibile, basta rispettare e assicurare il della distanza interpersonale di almeno 1 metro tra i clienti. La Regione deve pronunciarsi e attivarsi perché tali linee guida siano immediatamente applicabili. Cambierebbero radicalmente la prospettiva per bar e locali” chiedono il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, vicepresidente della Commissione Sviluppo Economico, ed il capogruppo in Consiglio comunale a , Marco Martinelli.

“Non c’è tempo da perdere, se applicate queste linee guida consentirebbero di lavorare anche a quei bar e locali che non hanno possibilità di mettere tavoli all’aperto e che, adesso, sono costretti al solo asporto” sottolineano Fantozzi e Martinelli.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,243FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x