Riccardo Zucconi: “Nella Provincia di Lucca Fratelli d’Italia sfonda il muro psicologico del 5%, un grazie a tutti i nostri elettori” .

I risultati delle elezioni europee di domenica 26 maggio, parlano infatti chiaramente: il partito che fa capo a ottiene nella Provincia di Lucca un risultato che supera il 5%, con picchi ben oltre il sei (vedi  i comuni di Bagni di Lucca, Forte dei Marmi, Montecarlo e  Sillano Giuncugnano) e lo conferma a Lucca, Viareggio e Massarosa. La stessa Provincia di Lucca, inoltre, è quella che ha visto crescere maggiormente rispetto a tutta la Toscana, con un incremento dell’ 1,5%.

“Siamo davvero felici per questo importante risultato, sia provinciale che nazionale – afferma il Deputato di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi. La Provincia di Lucca è riuscita a sfondare il ‘muro psicologico’ del 5%, mentre a livello nazionale abbiamo ottenuto un 6,4% che ci indirizza a pieno titolo a Bruxelles: finalmente è arrivato il momento di farci sentire anche sui banchi europei.

Voglio ringraziare a nome mio e di tutto il partito tutti gli elettori che hanno dato fiducia in Fratelli d’Italia, un voto utile e indispensabile per dare un segnale al nostro governo e all’Europa tutta, quell’Europa dove all’interno del Gruppo dei Conservatori rappresenterà la Nazione con determinazione e passione. E’ giunto poi il momento di pensare concretamente ad una guida politica alternativa per il nostro Paese; l’Italia ha bisogno di un Governo di centrodestra determinato ed in grado di compiere scelte nette a favore del Lavoro, delle Imprese e della Famiglia.

Adesso non resta che attendere l’inizio dello spoglio delle amministrative alle 14:00  nei 19 comuni della Provincia che vanno al voto – conclude Zucconi – sono sicuro che anche in questo caso ci leveremo delle grandi soddisfazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,550FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati