Riccardo Zucconi: “Nella Provincia di Lucca Fratelli d’Italia sfonda il muro psicologico del 5%, un grazie a tutti i nostri elettori” .

I risultati delle di domenica , parlano infatti chiaramente: il partito che fa capo a ottiene nella Provincia di Lucca un risultato che supera il 5%, con picchi ben oltre il sei (vedi  i di Bagni di Lucca, Forte dei Marmi, Montecarlo e  Sillano Giuncugnano) e lo conferma a Lucca, Viareggio e Massarosa. La stessa Provincia di Lucca, inoltre, è quella che ha visto crescere maggiormente FdI rispetto a tutta la Toscana, con un incremento dell’ 1,5%.

“Siamo davvero felici per questo importante risultato, sia provinciale che nazionale – afferma il Deputato di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi. La Provincia di Lucca è riuscita a sfondare il ‘muro psicologico’ del 5%, mentre a livello nazionale abbiamo ottenuto un 6,4% che ci indirizza a pieno titolo a : finalmente è arrivato il momento di farci sentire anche sui banchi europei.

Voglio ringraziare a nome mio e di tutto il partito tutti gli elettori che hanno dato fiducia in Fratelli d’Italia, un voto utile e indispensabile per dare un segnale al nostro governo e all’Europa tutta, quell’Europa dove all’interno del Gruppo dei Conservatori FdI rappresenterà la Nazione con determinazione e passione. E’ giunto poi il momento di pensare concretamente ad una guida politica alternativa per il nostro Paese; l’Italia ha bisogno di un Governo di centrodestra determinato ed in grado di compiere scelte nette a favore del Lavoro, delle e della .

Adesso non resta che attendere l’inizio dello spoglio delle amministrative alle 14:00  nei 19 della Provincia che vanno al voto – conclude Zucconi – sono sicuro che anche in questo caso ci leveremo delle grandi soddisfazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,173FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x