Rifiuti, Fantozzi-Testaferrata (FdI): “Il Presidente non è adeguato a rappresentare Sistema Ambiente”

Ieri seconda puntata dell’inchiesta di Striscia La Notizia, che ha documentato problemi segnalati dai telespettatori in merito ad un sito a San Pietro a Vico.

“A differenza di altri, non vogliamo emettere preventive sentenze su questioni relative ad eventuali problemi ambientali, per rispetto del delle autorità che stanno eseguendo accertamenti in corso, ma esprimiamo il nostro punto di vista politico. L’immagine dell’azienda Sistema Ambiente ne esce a pezzi, un duro colpo per Lucca, una brutta figura a livello nazionale. Il Presidente non è adeguato a rappresentare l’azienda!” dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, e la consigliera comunale di Lucca Simona Testaferrata, dopo la seconda puntata dell’inchiesta di Striscia La Notizia che ha documentato disfunzioni gestionali nel sistema rifiuti a Lucca, segnalate dai telespettatori.

“Il caso Sistema Ambiente, rappresenta la punta dell’iceberg di una situazione più complessa che riguarda la gestione delle società partecipate di Lucca. Società che da sempre hanno costituito un gioiello in termini occupazionali e di redditività per il territorio. In questi anni, però, l’attuale amministrazione di Centrosinistra è riuscita a mandare in frantumi tale sistema delle partecipate, un unicum sotto il profilo dell’efficienza, creato dal Centrodestra” sottolineano Fantozzi e Testaferrata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,353FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati