Rifiuti, FdI Lazio: ascoltare i Sindaci, Regione e Roma facciano la loro parte

“Non può essere più consentito alla Regione Lazio e a Roma Capitale di scaricare il problema dei rifiuti spostandoli in altre provincie, continuando la loro sterile politica di scaricabarile.

Non è giusto che virtuosi nella raccolta differenziata e nella gestione del ciclo dei rifiuti, debbano per di più, farsi carico del trasferimento della loro immondizia in altre regioni, dato che le loro discariche si riempiono a causa dell’ostinazione a non collaborare di Raggi e .

Dalla chiusura di Malagrotta senza una soluzione alternativa nel 2013, per tutti gli otto anni del suo mandato, l’Amministrazione si è defilata dal suo dovere politico di adoperarsi per la progettazione di un sistema di raccolta e smaltimento alternativo e conforme alle linee guida più innovative del rifiuto come risorsa. Anche peggio ha fatto Roma Capitale con continue epurazioni di assessori, delegittimazione e destituzione dei Cda e depotenziamento di , nessun intervento per incrementare l’impiantistica o riqualificare l’esistente.”

Così in un comunicato i consiglieri del Lazio di FdI.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,166FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x