Rifiuti. Torselli (FdI) a Nardella: “Inaccettabile aumento della Tari. Servono infrastrutture? Il Pd governa da 70 anni”

“Nardella dovrebbe aprire il proprio portafogli e controllare se ha ancora la tessera del Pd. E’ surreale pensare che uno dei più importanti esponenti del Partito democratico, che governa ininterrottamente da 70 anni Firenze, si lamenti per la mancanza di infrastrutture. Se c’è bisogno di un termovalorizzatore, Nardella ha tutti gli strumenti per avanzare proposte e farle approvare.
Forse andrebbero chiariti i rapporti tra il primo cittadino di Firenze e il presidente della Regione, visto che quest’ultimo ha escluso in modo categorico la realizzazione di un termovalorizzatore tra Firenze e provincia. Se oggi aumenta la Tari, è soltanto da imputare al partito di Dario Nardella che ha fallito ogni politica di gestione dei rifiuti.
Da parte nostra, avremo grande attenzione su dove e come verrà realizzato l’eventuale impianto”. Lo dichiara Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,495FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati