Rigassificatore Piombino, Torselli (FdI): “Ridicolo Giani che prova a strumentalizzare le parole di Giorgia Meloni. L’unico che deve dimettersi è lui!”

“Ridicola l’ultima arrampicata sugli specchi del governatore Giani”.

“Ridicola l’ultima arrampicata sugli specchi del governatore Giani sul rigassificatore di Piombino che, pur di dare un senso al suo ruolo di commissario, prova a strumentalizzare le parole di Giorgia Meloni, fingendo che questa gli abbia dato ragione!

In realtà, ha detto l’esatto contrario di quanto sostenuto da Giani e dai suoi compagni di partito, ovvero che prima di indicare Piombino come sede del rigassificatore, dovremmo valutare tutte le altre possibili alternative. Cosa che Giani ha sempre negato di voler fare, bocciando gli atti di Fratelli d’Italia in consiglio regionale che andavano in quella direzione.

Se il governatore ha “voglia di dimissioni”, non pensi alla o al sindaco di Piombino, inizi col darle lui da commissario per il rigassificatore! Magari, una volta dimessosi, sarà indicato un nuovo commissario che abbia realmente a cuore il futuro della città di Piombino”. Così Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,490FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati