Riscatto dei debiti deteriorati. Impegno di Fratelli d’Italia per approvare ddl nel decreto Crescita

“La ‘legge delle mutande’ può essere approvata già nella prossima settimana se il governo Conte mantiene gli impegni, che aveva già assunto 4 mesi fa quando aveva accolto il nostro ordine del giorno durante il dibattito sul decreto Carige”.

A dirlo il senatore di Fratelli d’Italia, Adolfo Urso, presentatore del disegno di legge che consente agli italiani di riscattare il proprio debito deteriorato, che stamattina ha incontrato a Napoli l’avvocato Raffaele Capasso nella sua abitazione dal cui balcone lo stesso Capasso, in mutande, aveva sollecitato il presidente del Consiglio sul tema in una scena ripresa in un video poi diventato virale. Il senatore Urso, inoltre, ha preannunciato che lunedì ripresenterà al Senato la norma di legge sotto forma di emendamenti al decreto crescita.

Nel corso dell’incontro il senatore Urso ha raggiunto telefonicamente la presidente , che allo stesso avvocato Capasso ha assicurato tutto l’impegno di Fratelli d’Italia e che questa sarà una battaglia di tutto il partito.

“In quella sede misureremo la reale volontà del governo di rispondere ai bisogni degli italiani. Il vero ‘avvocato de popolo’ si è dimostrato proprio Capasso, speriamo che Conte accolta il suo appello, che poi è l’appello di milioni di italiani finiti davvero in ‘mutande’ nelle mani degli speculatori finanziari” conclude il senatore di .

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,234FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x