Roma, Schiuma (FdI), elezione Piattoni è affermazione progetto di Giorgia Meloni

“L’elezione con 500 voti di Fabio Piattoni al Municipio 5 è la perfetta affermazione del progetto di Giorgia Meloni: rendere Fratelli d’Italia un partito sempre più inclusivo e aperto anche a chi, pur provenendo da culture politiche differenti, metta al centro l’interesse nazionale e la risoluzioni dei problemi del nostro popolo”.
Lo dichiara in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, dirigente del Dipartimento Nazionale Organizzazione di Fratelli d’Italia e già capogruppo nel Municipio 5 di Roma Capitale.
“Ho conosciuto Fabio Piattoni -continua Schiuma- sia come consigliere in questi cinque anni in aula come vicino di scranno e quindi anche come persona. Ho ‘vissuto’ un politico attento al suo territorio e sempre in battaglia senza sconti a nessuno per difenderlo, a prescindere dai partiti e dai giochi di parte.
Ho apprezzato -prosegue Schiuma- che pur avendo provenienze culturali diverse dalle mie, non si è sottratto dal combattere il fenomeno dei roghi tossici e l’illegalità dei campi nomadi, come quello delle moschee abusive.
Sono stato soddisfatto -conclude Schiuma- quando l’ho visto determinato ad appoggiare il progetto di Giorgia Meloni, da me rappresentato in aula come capogruppo di e onorato di averlo subito presentato prima al capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida e poi alla stessa Giorgia durante l’estate scorsa e di come i vertici del mio partito abbiano apprezzato la sua scelta libera e coraggiosa.
Sono stato determinato -aggiunge infine Schiuma- poi di sostenerlo insieme alla comunità militante di Riva Destra e con la nostra candidata Sissi Brannetti che potrebbe essere eletta in caso di vittoria al ballottaggio del candidato presidente Daniele Rinaldi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,125FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati