Roscani (GN-FdI): Governo assente e sordo. flash mob a difesa di e partite in tutta Italia

Gioventù Nazionale insieme a Fratelli d’ in tutta con dei flash mob per difendere e partite ingiustamente dimenticate dal . A Milano, Torino, , Venezia, Firenze, , Napoli, Crotone, Cagliari, e in tantissime altre città si alza unanime la voce di di tutti coloro che oggi, nonostante il calo del fatturato, si troveranno a versare e contributi inps e inail.

“Questa non è altro che l’ennesima dimostrazione di un assente e sordo, lontano dai bisogni del popolo italiano”, commenta così Fabio Roscani, Presidente di Gioventù Nazionale.

Oggi nessuno, tra coloro i quali hanno avuto delle perdite a causa di questa pandemia, si sarebbe dovuto trovare nella situazione di versare un euro. Il dovrebbe sostenere e aiutare tutti i cittadini, invece insiste nella carneficina di e partite Iva in difficoltà, lasciando letteralmente sole categorie dimenticate e senza nessun supporto. Non possiamo permettere che le attività siano costrette a dover scegliere tra pagare o chiudere definitivamente.

“Il Governo, con un Ristori insufficiente, offende e da’ una pugnalata mortale a chi lavora e in maniera particolare alle migliaia di italiani che negli ultimi due anni hanno aperto . È inaccettabile che si buttino in banchi con le rotelle, in monopattini e non si investa sul lavoro e sul futuro della Nazione”, dichiara infine Fabio Roscani, Presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile FdI.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,611FansLike
5,682FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x