Roscani-Todde (GN-FdI): Draghi abbandona i giovani italiani. Senza un cambio di passo, Gioventù Nazionale in piazza tutte le settimane

Tieni in alto la tua gioventù è il titolo della manifestazione organizzata da GN davanti a Piazza Monte Citorio

Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, è sceso in Piazza Monte Citorio per far sentire la voce dei giovani italiani completamente abbandonati durante la pandemia da Covid-19.
“I nostri giovani si ritrovano, da più di un anno, relegati ad una esistenza fondata sulla didattica a distanza, senza poter andare a scuola o all’università, senza sport e senza interazioni sociali. Ancora chiusi in casa per decreto, dopo le 22, indebitati a vita e senza lavoro.
Oggi in piazza, la gioventù italiana ha manifestato tutta la sua rabbia e la sua indignazione. Siamo stanchi di sentirci abbandonati dal governo, chiediamo l’abolizione del coprifuoco e seri investimenti per le nuove generazioni, che rappresentano l’unica speranza per l’Italia di ripartire davvero.”

Lo dichiarano Fabio Roscani, presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, e Francesco Todde, presidente Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,373FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati