Rotondi (FdI): Atreju 2023 celebriamo anche vittoria nel Lazio

“Atreju 2023 si preannuncia come sempre densa di eventi dai contenuti interessanti con un parterre di personalità che spiccano nel panorama politico, della , dell'imprenditoria, dello sport, eccellenze di vari settori sociali e tanti illustri ospiti stranieri. L'edizione di quest'anno è anche l'occasione per celebrare la vittoria alle elezioni regionali del Lazio con il ritorno del Centrodestra al governo dell'Ente di via Colombo. Un successo al quale ha dato un grande contributo Fratelli d'Italia che conta su un gruppo di 22 consiglieri tutti determinati a lavorare con il massimo impegno e collaborazione per dare ai nostri corregionali un'Amministrazione efficace, che gestisca al meglio la cosa pubblica e sappia trovare soluzioni e risorse per risolvere le criticità e migliorare i servizi, dando massima attenzione e soddisfazione alle istanze dei cittadini.

Abbiamo ereditato dalla precedente Amministrazione una situazione economica molto critica, ciò nonostante, alla vigilia dell'approvazione del primo Bilancio della consiliatura, approntiamo interventi significativi in favore di aziende e nuclei familiari con la somma di cento milioni di euro per diminuire le tasse. Siamo ancora all'inizio dell'opera di rilancio del Lazio, ma siamo fortemente determinati ad assolvere al meglio il mandato ricevuto.”

Così in un comunicato Marika Rotondi () vice presidente Commissione Regionale Urbanistica, Politiche Abitative e Rifiuti e consigliere regionale del Lazio.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x