Salvini propone Mattarella, Meloni: “non voglio crederci”.

propone di andare tutti a pregare Mattarella di fare un altro mandato da Presidente della Repubblica. Non voglio crederci.

Così su Facebook, Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

3 Commenti

  1. una cosa indegna, la politica italiana e’ orami allo sfascio e non dico di piu’ sulla scelta di Salvini di votare mattarella piegandosi al volere delle sinistre….. Non avra’ mai piu’ il mio voto
    Forza Giorgia, forza Fratelli d’Italia

  2. Quello che Salvini non ha capito è che l’elettorato, il popolo, considera quello che ha fatto un “voltafaccia” subdolo ed incomprensibile. Il risultato sarà che molti leghisti si sposteranno a FdiI. In sostanza il partito di Salvini perderà consensi e di conseguenza voti. A questo punto “meglio così”, FdiI diventerà sempre più forte e se Dio vuole andremo finalmente verso la Democrazia.

  3. Salvini, ancora una volta ha fatto un voltafaccia incredibile per quelli che lo sostengono.Da oggi ogni sua proposta di nuovo centro destra sara’ risibile.Meglio proseguire da soli che con quest amici.Per ora i supplicanti sono salvi.Non vedo l’ora delle prossime elezioni che li cancellino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,893FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati