Sangiorgi (FdI): “Baby gang e disagio giovanile: Oltre alle parole, vogliamo fatti”

“Dopo i recenti episodi che hanno colpito il nostro territorio concernenti “baby gang” che hanno preso di mira le scuole sanlazzaresi e i suoi studenti, arrivando anche ad irrompere all’interno dell’ITC Mattei, si è tanto parlato della necessità di fare prevenzione, di utilizzare lo strumento dei psicologi fino a parlare di <<task force>> dichiara Alessandro Sangiorgi, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia San Lazzaro di Savena.

“Tutte belle parole e cose sulle quali non possiamo essere in disaccordo. C’è un però. Proprio mentre succedevano questi fatti nelle giornate del 13-14-16 Marzo 2023 alla scuola secondaria di primo grado ‘Rodari’ di San Lazzaro di Savena è stato organizzato un ciclo di incontri <<Droga, alcol e i rischi che ne derivano>> alla presenza dell’ex Procuratore della Repubblica Aggiunto di Bologna Dott. Valter Giovannini.
Purtroppo a questi incontri, nessuno della Giunta Comunale si è presentato, nonostante l’importanza del tema” attacca Alessandro Sangiorgi, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia San Lazzaro di Savena.

“Per questo motivo, nonostante tutte le belle parole spese sui quotidiani, abbiamo voluto vederci chiaro e nel prossimo Consiglio Comunale vorremmo sapere quali azioni verranno intraprese dalla Giunta e per quali motivi nessun membro della stessa sia stato presente al ciclo di incontri organizzato presso la Scuola Rodari” chiosa Alessandro Sangiorgi, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia San Lazzaro di Savena.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x