Sanità Carrara, Fantozzi (FdI): “Passano i mesi ed è sempre più assordante il silenzio attorno al destino del Monoblocco”

“Asl e Regione cosa vogliono fare del Monoblocco? Cittadini e territorio avrebbero bisogno di trasparenza e ragionevolezza”

“L’Asl Ovest, con un apposito decreto, ha conferito ad un architetto di l’incarico di fattibilità per la realizzazione del nuovo distretto socio sanitario adiacente al Centro polispecialistico di Carrara, ossia al Monoblocco. Ad oggi, però, e nonostante ripetute sollecitazioni anche con atti consiliari, Regione e Asl non hanno svelato il destino del Monoblocco. Un silenzio assordante, non ci sono garanzie per l’ex ” ribadisce il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, su segnalazione di Lorenzo Baruzzo, Coordinatore comunale Carrara, Marco Guidi, Coordinatore provinciale Massa Carrara, Alessandro Amorese, Dirigente nazionale .

“Il Monoblocco è stato ristrutturato nel 2017 e adesso ci si vuole intervenire nuovamente con milionari. Ma, intanto, non sono state date risposte circa l’istituzione di un punto di primo soccorso ed il potenziamento dei servizi ad iniziare dalla risonanza magnetica, che doveva essere installata almeno due anni fa. Mancano certezze, trasparenza e ragionevolezza, quelle che, invece, vorrebbero cittadini e territorio. Oltre, ovviamente, a strutture funzionanti necessarie a garantire la pubblica ” sottolinea Fantozzi.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,221FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x