Sanità. Casali (FdI): “Il Governo secreta la relazione del comitato tecnico scientifico sui dati della pandemia. Atto gravissimo!”.

“Il Governo di sinistra italiano con un atto gravissimo non vuol rendere note le relazioni del comitato tecnico scientifico relative ai dati sulla pandemia da COVID-19. Cos’ha da nascondere? Cosa può capitare di peggio agli italiani?”. E’ l’interrogativo che si è posto il Consigliere regionale Stefano Casali di Fratelli d’Italia e prosegue: “Con il lockdown è stata massacrata l’economia e i diritti degli italiani. Si ha almeno il diritto di conoscere sulla base di quali valutazioni tecniche ciò si è stato deciso”.

“Il movimento cinque stelle ha sempre sbandierato la trasparenza, ma da come stanno gestendo la pandemia, di trasparente non c’è proprio nulla – sottolinea il Consigliere. – Molti giuristi fortunatamente hanno impugnato questo atto e speriamo che la magistratura censuri questa ignobile decisione del Governo. Come gruppo politico, su questa tematica non molleremo finché non sarà fatta chiarezza. Gli italiani e i veneti devono sapere la verità” conclude Casali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,160FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati