Sanità. Casali (FdI): “Il Governo secreta la relazione del comitato tecnico scientifico sui dati della pandemia. Atto gravissimo!”.

“Il Governo di sinistra italiano con un atto gravissimo non vuol rendere note le relazioni del comitato tecnico scientifico relative ai dati sulla pandemia da COVID-19. Cos’ha da nascondere? Cosa può capitare di peggio agli italiani?”. E’ l’interrogativo che si è posto il Consigliere regionale Stefano Casali di Fratelli d’Italia e prosegue: “Con il lockdown è stata massacrata l’economia e i diritti degli italiani. Si ha almeno il diritto di conoscere sulla base di quali valutazioni tecniche ciò si è stato deciso”.

“Il movimento cinque stelle ha sempre sbandierato la trasparenza, ma da come stanno gestendo la pandemia, di trasparente non c’è proprio nulla – sottolinea il Consigliere. – Molti giuristi fortunatamente hanno impugnato questo atto e speriamo che la magistratura censuri questa ignobile decisione del Governo. Come gruppo politico, su questa tematica non molleremo finché non sarà fatta chiarezza. Gli italiani e i veneti devono sapere la verità” conclude Casali.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.