Sanità, Cerreto (FdI): grazie all’incapacità politica del governatore De Luca sono stati revocati fondi al S.Sebastiano, Pausillipon e S.Anna

“Nel decreto pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 13 dicembre 2023 n. 290 si legge l'ennesimo fallimento della mala del governatore De Luca. Nella fattispecie sono stati revocati fondi per euro 18.050.000 alla Regione Campania di cui 10.450.000 al Santobono- Pausillipon e 7.600.000 euro alla AO S.Anna e San Sebastiano di Caserta destinati ai lavori di adeguamento delle sale operatorie day surgery dell'Edificio F-P.O. Questi fondi contemplati dagli Accordi di programma sottoscritti dal Ministero e dalla Regione Campania il 23 agosto 2019 ed il 16 febbraio 2018, sono stati revocati perché al Regione Campania non ha presentato nei termini le richieste di finanziamento ai sensi dell'articolo 1 comma 31\0 della legge 266/2005.

Il governatore De Luca che continua la sua triste e quotidiana accusa nei confronti del Governo che non elargisce fondi, ci spieghi come mai non è riuscito a gestire fondi già stanziati e come mai non sono stati presentati i progetti nei termini stabiliti dall'accordo di programma siglato. Ennesimo schiaffo ai campani che meritano un vero e proprio cambiamento che migliori la qualità della vita. La salute pubblica non può non essere presa in considerazione da chi ha l'onore di governare una Regione come la Campania che ha bisogno di rinascere con azioni concrete e non con chiacchiere social.”

Lo ha dichiarato l'on. Marco Cerreto durante la kermesse Atreju che si sta svolgendo a Roma.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x