Sanità, Fantozzi-Dondolini (FdI): “L’Asl quando prevede di ripristinare i controsoffitti dell’ospedale Versilia divelti dal vento nel 2015?”

“Gli interventi sarebbero dovuti rientrare nella tranche di finanziamento regionale del 2020. Ma agli annunci non sono seguiti i fatti!”

“L’Asl quando prevede di ripristinare i controsoffitti dell’ospedale Versilia divelti dal vento nel 2015?”. Lo chiedono il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, presidente della Commissione regionale sulla pandemia, ed il consigliere comunale di Viareggio, Marco Dondolini.

“Una eccezionale ondata di vento, 7 anni fa, staccò controsoffitti e pannelli di rivestimento all’ospedale Versilia lasciando cavi elettrici scoperti. Ad una nostra interrogazione del 2021 l’Asl rispose spiegando che i lavori erano stati messi in programma ma a giugno 2022 degli interventi ancora non c’è traccia. Nei giorni scorsi la Regione ha annunciato l’arrivo di 28 milioni per l’Asl Toscana Nord Ovest che vanno ad aggiungersi ai precedenti 33 milioni destinati all’area vasta. Gli interventi di ripristino sarebbero dovuti rientrare nella prima tranche di finanziamento erogata nel 2020, ma agli annunci non sono seguiti i fatti! Vogliamo sapere il motivo che impedisce l’inizio dei lavori, visto che molti edifici del Versilia si trovano in condizioni pessime” sottolineano Fantozzi e Dondolini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,515FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati