Sanità, Fantozzi-Martinelli (FdI): “Polo Fiere, persa una grande occasione. Le lotte interne al Pd stanno penalizzando Lucca”

“Senza un hub efficiente non c’è la possibilità di accelerare con le vaccinazioni”

“Con il Polo Fiere si è persa una grande occasione per accelerare le vaccinazioni nel territorio di Lucca. Come si sono appellati anche i sindaci, senza un hub efficiente e di certe dimensioni i vaccinati saranno sempre pochi. Le lotte interne al Pd stanno penalizzando i cittadini e la città di Lucca” dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, ed il capogruppo in Consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli.

“È evidente lo scontro tra l’area di Baccelli e il resto dei sindaci targati Pd: il primo ha voluto investire oltre 3 milioni di euro sulla struttura del Campo di Marte, inaugurato e mai utilizzato a causa della mancanza di personale, ed ora blocca l’apertura dell’hub del Polo fiere per giustificare la spesa sul Campo di Marte costringendo i cittadini a fare i vaccini in spazi non idonei. E costringendo molti lucchesi a sobbarcarsi chilometri per andare a vaccinarsi in altre province. La politica regionale ha sacrificato Lucca rafforzando, invece, altri poli sanitari emarginando il nostro territorio. Le scelte e gli errori dell’assessore Baccelli vengono pagati a caro prezzo dai lucchesi, penalizzati anche nella vaccinazione” sostengono Fantozzi e Martinelli.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,912FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x