Sanità, FdI : “Si istituisca un servizio di consulenza psicologica gratuita”

Il direttivo comunale di FdI, dopo i recenti fatti di cronaca nera, lo chiede al sindaco e presidente della Provincia Menesini

“Il direttivo comunale di Fratelli d’Italia, in relazione ai fatti di cronaca nera verificatesi in questi ultimi giorni, chiede al sindaco e presidente della Provincia Menesini che venga subito istituito un servizio di consulenza gratuita per chi pensa di averne necessità” è scritto in una nota FdI.

“La , il distanziamento sociale, la mancanza in molti casi di , la fine di rapporti familiari, possono inclinare la sfera psicologica di ogni persona, portandola a commettere gesti estremi, in quanto trovatasi soli ad affrontare i problemi che la quotidiana presenta. Siamo a chiedere che venga istituita la figura gratuita di uno psicologo, che possa aiutare le persone in difficoltà. Caro Signor sindaco, concentriamoci sulla salute fisica e mentale delle persone, non lasciamo soli i nostri cittadini, proviamo a fare qualcosa per essere loro di aiuto. La proposta è presente sui banchi dell’amministrazione già da diversi mesi. E’ giunto il tempo di affrontarla e di metterla in atto!” riporta la nota di FdI.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,235FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x