Sanità, FdI: “Quale futuro per l’ospedale di Fivizzano? Rischia la chiusura temporanea a causa dei lavori antisismici?”

“Siamo allarmati dalle dichiarazioni del sindaco Giannetti, abbiamo assistito ad anni di false promesse del Pd. Risultato? Reparti chiusi o depotenziati con meno servizi sanitari per i cittadini”

“Il sindaco di Fivizzano Giannetti e i suoi predecessori hanno più volte rassicurato i fivizzanesi che l’Ospedale sarebbe stato tutelato e difeso. Tutti i politici della Sinistra di governo, in Comune, Provincia e Regione, hanno sempre detto di battersi per non togliere posti letto alla struttura, di non trasferire servizi o reparti. Purtroppo, sono andati incontro ad una sconfitta su tutti i fronti: vari reparti sono stati chiusi o depotenziati con meno servizi sanitari peri cittadini. Promesse tante, fatti zero! Adesso, apprendiamo che il primo cittadino di Fivizzano si dice molto preoccupato che i previsti lavori di manutenzione antisismica possano comportare una chiusura temporanea del presidio sanitario. Noi siamo molto più preoccupati di lui, dopo le tante promesse targate Pd finite nel nulla” dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, il vice-coordinatore provinciale FdI, Umberto Zangani, ed il coordinatore di di Fivizzano, Giuseppe Oddoni.

“Passata la fase più acuta dell’emergenza pandemica si torna alla vecchia politica di spoliazione della delle aree interne? Le promesse del governatore Giani e del consigliere Pd Bugliani che fine hanno fatto? pone queste domande ed attende delle risposte, chiede fatti non parole! Siamo e saremo al fianco dei cittadini di Fivizzano e della Lunigiana, non siamo persone di serie B!” sottolineano Fantozzi, Zangani e Oddoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,402FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati