Sanità, Petrucci (FdI): “La Regione cosa intende fare per sbloccare i lavori del parcheggio multipiano dell’Ospedale di Santa Maria Maddalena di Volterra?”

Interrogazione di Fratelli d’Italia. “La realizzazione del parcheggio, con 200 stalli, è utile anche alla successiva realizzazione della Rems da 40 posti letto”

“La Regione cosa intende fare per sbloccare i lavori del parcheggio multipiano dell’Ospedale di Santa Maria Maddalena di Volterra?”. E’ quanto chiede in un’interrogazione il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci, componente della Commissione Sanità.

“La realizzazione del parcheggio, con 200 stalli, è utile anche alla successiva realizzazione della Rems da 40 posti letto, vogliamo dunque sapere quali azioni Giunta regionale e assessore Bezzini intendano mettere in atto per sbloccare e completare finalmente i lavori. Vorremmo anche sapere se tale cantiere da 10 mln di euro è ricompreso nel Decreto Aiuti -sottolinea Petrucci- Il ritardo nei lavori sembra essere imputabile al mancato arrivo dei materiali da costruzione, a seguito dell’attuale crisi generata dalla guerra in Ucraina, ed anche dall’aumento dei costi dei materiali, che hanno messo in difficoltà le ditte appaltatrici. I lavori proseguono dallo scorso autunno, da quando è stato demolito l’ex Edificio-Padiglione Livi. Al momento, nessuna attività di cantiere sembra essere in atto, sembra che da giorni non vi sia la presenza di alcun operaio e di alcuna ruspa. E pensare che la fine dei lavori era stata preventivata per l’autunno 2022”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,509FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati