Sanità, Petrucci (): “Le Usca regionali verranno drasticamente tagliate? Gli operatori verranno utilizzati per fare delle sostituzioni?”

Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia ha presentato un’interrogazione alla Regione. “Perché non utilizzare le Usca per altri interventi?”

“Mi giungono segnalazioni secondo cui le Usca, le Unità Speciali di Continuità Assistenziale, verrà drasticamente tagliate, verranno nettamente ridotte le squadre in servizio operativo quotidiano. Ho presentato un’interrogazione per chiedere alla Regione se il forte ridimensionamento sarà realmente attuato. Una rimodulazione del servizio era prevista, visto che i casi positivi al si stanno riducendo, ma le indiscrezioni riportano di un servizio ridotto al minimo. Perché, allora, non utilizzare le Usca per altri interventi sui territori?” chiede il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci, componente della Commissione .

“Gli operatori delle Usca verranno utilizzati per coprire i turni scoperti di altri servizi? -chiede Petrucci- Avrebbe poco senso tagliare un servizio efficiente come quello delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale per coprire le carenze di altri servizi”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,228FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x