Sanità. Pogliese (FdI): grazie a Fratelli d’Italia anche i dipendenti sanitari amministrativi sono inclusi nel piano di stabilizzazione.

Anche i dipendenti amministrativi delle strutture sanitarie nei piani di stabilizzazione del personale grazie a emendamento FdI.

Dichiarazione sen. Salvo Pogliese (FdI):

“Grazie a un emendamento inserito nel Milleproroghe, con primo firmatario il collega Raoul Russo, che ho sostenuto con i senatori siciliani di FdI, Salvo Sallemi e Ella Bucalo, siamo riusciti a far rientrare anche i dipendenti amministrativi delle strutture sanitarie nei piani di stabilizzazione del personale. Abbiamo voluto fortemente aiutare questi lavoratori perché nel periodo pandemico sono stati importanti tanto quanto i medici, hanno aiutato a non far collassare il sistema tenendone saldamente le fila. Questa è una vittoria che come Fratelli d’Italia, e senatori siciliani, rivendichiamo con orgoglio perché gli effetti positivi arriveranno su tutto il territorio nazionale, ma la Sicilia ne beneficerà con una boccata d’ossigeno importante.”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati