Sanità. Torselli (FdI): “Troppi morti in Toscana per Covid. Interrogazione a Bezzini”

“Il Covid continua a mietere troppe vittime nella nostra Regione. Anche ieri, a fronte di circa mille nuovi contagiati, sono stati registrati 23 decessi a causa dell’infezione da Coronavirus. La Toscana è infatti una delle prime Regioni italiane per mortalità da Covid. Come è possibile? Il presidente della Regione continua a vantarsi per l’eccezionale numero di vaccinati in Toscana, ci ha venduto la favola per cui il vaccino avrebbe fermato la pandemia. Peccato che i fatti abbiano smentito le parole del governatore. Si potrebbe pensare che la Toscana abbia un così alto tasso di mortalità da Covid perché è una delle Regioni più anziane d’Italia. La Liguria è ancora più vecchia di noi, eppure non ha così tanti decessi. Cosa succede?

Non è che il nostro sistema sanitario sta diventando sempre più fragile? Non è che la cronica mancanza di personale sta rendendo il servizio ancora più inadeguato?
Siamo davvero preoccupati, per questo abbiamo presentato una interrogazione all’assessore Bezzini per comprendere le cause di questa allarmante situazione”. Lo dichiara Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,361FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati