Si terrà giovedì 2 settembre alle 21:00 il nuovo videocorso Zoom riservato ai candidati lombardi di Fratelli d’Italia per le amministrative del 3-4 ottobre prossimo. Corso organizzato dal portavoce regionale Daniela Santanché e dal responsabile Social del partito in Lombardia Federico Rossi che mira ad aggiornare i candidati sulle tecniche più efficaci per stabilire una presenza online che possa risultare convincente e accattivante agli occhi degli elettori, in una campagna elettorale che causa Covid sarà molto più digitale delle altre.
Oltre a Santanchè e Rossi interverranno anche il capo dipartimento nazionale Comunicazione on. Mauro Rotelli e la responsabile di Fratelli d’Italia Parlamento sul web Cristina Cortella. Entrambi colonne portanti del partito dal punto di vista comunicativo ed esperti nel marketing contribuiranno a spiegare come riuscire a convertire i “mi piace” in voti e ottimizzare uno strumento (i social network) che negli ultimi anni sono stati determinanti per gli esiti delle elezioni.
Per partecipare è necessario scrivere alla mail lombardia.fratelliditalia@gmail.com nome, cognome e Comune in cui si è candidati. Insieme alla conferma di avvenuta iscrizione verrà anche inviato il link per seguire il videocorso insieme al Kit Social del Candidato.