Santanchè e Rossi lanciano Ottenere Voti sui Social: interverrà Mauro Rotelli

Si terrà giovedì 2 settembre alle 21:00 il nuovo videocorso Zoom riservato ai candidati lombardi di Fratelli d’Italia per le amministrative del 3-4 ottobre prossimo. Corso organizzato dal portavoce regionale Daniela Santanché e dal responsabile Social del partito in Lombardia Federico Rossi che mira ad aggiornare i candidati sulle tecniche più efficaci per stabilire una presenza online che possa risultare convincente e accattivante agli occhi degli elettori, in una campagna elettorale che causa Covid sarà molto più digitale delle altre.

Oltre a Santanchè e Rossi interverranno anche il capo dipartimento nazionale Comunicazione on. Mauro Rotelli e la responsabile di Fratelli d’Italia Parlamento sul web Cristina Cortella. Entrambi colonne portanti del partito dal punto di vista comunicativo ed esperti nel marketing contribuiranno a spiegare come riuscire a convertire i “mi piace” in voti e ottimizzare uno strumento (i social network) che negli ultimi anni sono stati determinanti per gli esiti delle elezioni.

Per partecipare è necessario scrivere alla mail lombardia.fratelliditalia@gmail.com nome, cognome e Comune in cui si è candidati. Insieme alla conferma di avvenuta iscrizione verrà anche inviato il link per seguire il videocorso insieme al Kit Social del Candidato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,404FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati