Sassari, Meloni: da FdI interrogazione a Speranza su donna incinta respinta da Ospedale Sassari

“Fratelli d’Italia presenterà un’interrogazione parlamentare al ministro della Salute Speranza su quanto accaduto sabato scorso all’ospedale San Pietro di Sassari: Alessia Nappi, 25 anni, incinta di 5 settimane, vaccinata e con super green pass, si è recata al pronto soccorso della clinica ostetrica con dolori e perdite di sangue ma è stata respinta perché sprovvista di tampone molecolare. Viene mandata via, le viene detto di tornare il lunedì successivo ma, purtroppo, poco dopo Alessia ha un aborto spontaneo e perde il bambino. Una storia terribile che lascia senza fiato e che non deve finire nel dimenticatoio. Pretendiamo chiarezza e di conoscere le responsabilità. Ad Alessia e a suo marito Enzo il nostro abbraccio e tutta la nostra vicinanza.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

4 Commenti

  1. spero che la signora abbia presentato denuncia contro il ministro della sanità, i dottori e il personale che non hanno voluto visitare e sincerarsi dello stato in cui si trovava: la magistratura aprirà un’inchiesta? ho forti dubbi …..

  2. Questa nuova tragedia si aggiunge a quella gravissima accaduta, due anni fa, in Valseriana (Bergamo) dove si sarebbero salvare alcune migliaia di persone se, alle prime avvisaglie della presenza del covid, si fosse stata attuata subito la zona rossa; a tale scopo erano arrivate in loco le forze armate ma non se ne fece nulla…perché ???
    I bergamaschi – me compresa – attendono risposte in tal senso.
    Intanto l’inetto Speranza, ministro della sanità, rimane incollato alla cadrega…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,403FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati