Sbarchi, Meloni: da Lamorgese nessuna iniziativa per fermare immigrazione clandestina, nessuno la obbliga a rimanere al viminale

 “Lamorgese continua a ripetere la bugia che il blocco navale, ovvero l’unica proposta seria per fermare gli sbarchi, sarebbe “un atto di guerra”. Eppure in tutti questi anni non abbiamo mai visto una sua singola iniziativa per tentare di fermare l’ clandestina verso l’Italia, con sbarchi che aumentano di giorno in giorno. Caro Ministro, se non ha l’intenzione (o la capacità) di difendere i nostri confini, ricordi che nessuno la obbliga a rimanere al Viminale”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

11 Commenti

  1. Incollo il commento che ho fatto sul sito di Fratelli d’Italia.
    Cara Giorgia riguardo la Megera avro’ commentato una decina di volte .Ti puoi sbattere quanto vuoi rimarrà al suo posto sino a che durerà questo governo.Ha protezioni dall’alto ad iniziare dal Herr President Mattarella e di conseguenza sponsorizzata da Mr Sorriso Draghi il quele non fa altro che LODARNE LE VIRTU’.
    Parte dello sfacelo migrantes-clandestini lo ha anche chi sostiene questo governo ovvero lega e FI che non fanno nulla se non blaterare per qualsiasi cosa salvo poi votare l’ennesima fiducia.
    Questo sara’ l’anno di tutti i record per quanto riguarda gli sbarchi .Sono previsti dai 500mila a 1 milione di arrivi ,molto difficili da gestire, che verranno sparsi in tutta l’Italia per la felicità di COOP e centri di accoglienza vari.
    Aggiungete gli ucraini che potrebbero arrivare a 2 milioni se la guerra continuasse.E per finire la rotta balcanica via Trieste.
    Saremo veramente il campo profughi d’Europa visto che Bruxelles fa orecchie di mercante .I costi per mantenere questa moltitudine variegata di soggetti saranno enormi e scordatevi che possano essere messi insieme Ucraini e colorati vari.
    Il popolo bue continuerà imperterrito a votare PD fintanto che non si troveranno un colorato dentro casa che, protetto dalle leggi vigenti,non potranno mai buttare fuori.
    Attenzione quindi a non lasciare la Vs casa sguarnita potreste trovarla di punto in bianco occupata.

  2. Comprendo che occorre aiutare donne e bambini Ucraini che scappano da una guerra infame e criminale,voluta da un demente.
    Non comprendo perche’ dobbiamo farci carico di ricevere giovani migranti africani, che non hanno ragione di venire in Italia a creare disordine, spaccio, delinquenza.
    E il nastro governo con la Signora Lamorgese & C. li protegge, Ingrassando le cooperative e centri sociali di sinistra.
    Viviamo una mancanza di sicurezza che molti politici non comprendono.
    Spero in prossime elezioni per cambiare…..e molti incapaci a casa.

  3. Come è avvenuto per tutti i governo sostenuti dal PD gli aumenti del costo della vita non hanno mai suggerito nessuno di adeguare almeno le pensioni minime di chi fatica a sbarcare il lunario. Di stanziamenti ne sono stati fatti in tutte le direzioni, sono stati regalati soldi a tutti, assassini, carcerati, rapinatori, zingari, famigliari di immigrati extracomunitari, al Pd e tutte le associazioni politiche di sinistra. A chi questa Italia l’ha costruita solo qualche spicciolo da elemosina subito estorto con le tasse. Bravo Draghi, brava Lamorgese, bravo sig Presidente Mattarella. Ma che non capiti qualcosa, per cui anche voi dobbiate provare a vivere con 400 euro al mese? Non è un augurio è un auspicio.

  4. Bisogna finirla con questa storia dell’Immigrazione,ma perché la Lamorgese non si dimette? Cosa ci sta a fare.Basta far venire gente a delinquere,ce n’è abbastanza delle delinquenza nostrana senza che ne arrivano altri dall’Africa.A chi conviene far venire gli immigrati?Lo sappaimo tutti…a chi…

  5. Draghi la vuole dove sta, e l’ha anche lodata. Purtroppo abbiamo di nuovo Mattarella alla Presidenza della Repubblica, degna persona ma chiaramente favorevole al business naufraghi-finti-profughi che succhia i soldi dei contribuenti per rovesciarli nelle tasche delle cooperative rosse e bianche per pagare un finto volontariato che è vero lavoro. I volontari veri non prendono soldi. Spero in un cambio di rotta alle Elezioni Politiche, ormai abbastanza vicine. Chi governerà, spero Giorgia Meloni, avrà un compito difficile, sia per l’aumento delle materie prime, avvenuto ben prima che scoppiasse la guerra di quel mostro di Putin, sia per le conseguenze della guerra. Mattarella sarà sempre lì a creare l’inciampo più che a salvaguardia della Costituzione, giacché su molte cose anticostituzionali vedo che chiude gli occhi.

  6. RIBADISCO E CONFERMO CHE NON CI RESTA CHE ORGANIZZARE E DECISAMENTE NOI CITTADINI ITALIANI IL BLOCCO DEGLI SBARCHI NEI NOSTRI PORTI DI ‘STO MERCIUME INVASORE, SICCHE’ NON HA RAGIONE DI STARSENE INETTA AL MINISTERO DELL’INTERNO LA SUPERPROTETTA MATTARELLIANA E BERGOGLIANA LAMORGESE LUCIANA (FA ANCHE RIMA !!! ) !!!!!!!!!!!!!!

  7. RIBADISCO E CONFERMO CHE NON CI RESTA CHE ORGANIZZARE E DECISAMENTE NOI CITTADINI ITALIANI IL BLOCCO DEGLI SBARCHI NEI NOSTRI PORTI DI ‘STO MERCIUME INVASORE, SICCHE’ NON HA RAGIONE DI STARSENE INETTA AL MINISTERO DELL’INTERNO LA SUPERPROTETTA MATTARELLIANA E BERGOGLIANA LAMORGESE LUCIANA (FA ANCHE RIMA !!! ) !!!!!!!!!!!!!!
    F.to Gennaro Termine ultraottuagenario incazzatissimo da ROGGIAO GRAVINA (COSENZA) -CALABRIA – ITALIA

  8. Il blocco navale è una normale attività di controllo delle proprie frontiere marittime, un atto di guerra è piuttosto inviare armi ad un paese belligerante.. siamo dunque in guerra anche noi senza dichiararlo apertamente, ma soprattutto senza chiedere al popolo italiano se vuole essere in guerra contro la Russia. Se si facesse un referendum che chiede agli Italiani “volete fare la guerra alla Russia per far entrare l’Ucraina in Europa?” si potrebbe essere legittimati ad inviare armi, ma non si fa perchè la risposta sarebbe 90% NO !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,353FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati