Scaroni (Rothschild): nessuna preoccupazione sui mercati per Giorgia Meloni a capo del Governo..

L'uomo di una delle più grandi banche d'affari internazionali ha spazzato via ogni dubbio sui possibili timori dei mercati su di un Governo guidato da Giorgia Meloni.

“All’estero ci sono tante preoccupazioni, certo non c’è quella del governo presieduto dalla Giorgia perché Giorgia ha dato convinta adesione all’Unione europea e alla Nato che sono i due capisaldi che interessano ai mercati internazionali. Per non parlare dell’euro che nessuno mette più in discussione. Quindi non vedo preoccupazione su questo fronte”.

Lo ha dichiarato Paolo Scaroni, deputy Chairman di Rothschild a Radio 24.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Anch’io non mi fido di questa approvazione della banca Rothschild. In effetti le posizioni di Giorgia sulle spese militari e l’invio di armi italiane, tra cui le mine antiuomo che fanno esplodere bambini ucraini nel Donbass, non soldati russi, ma civili ucraini, dicevo questo invio di armi per miliardi lo trovo pessimo per la pace. Per non parlare poi delle telefonate di Giorgia a Draghi a partire dal 20 luglio… perchè gli telefona e così spesso? Poi ho sentito che vorrebbe riconfermare ministro Cingolani, uno che viene dall’azienda Leonardo produttrice di armamenti… Personalmente mi sto orientando a votare Italexit oppure Italia sovrana e popolare. Spero che Giorgia mollerà Berlusconi e guarderà all’alleanza con queste forze alternative, che vogliono un’Italia sovrana, non un’Italia che segue l’agenda Draghi da cui Giorgia con le telefonate a Draghi sta forse cercando di prendere esempio? O continuità? Si dice in rete che il sistema mondialista farà vincere il centrodestra mettendo la Meloni a capo del governo, che poi durerà non più di sei mesi per via del disastro energetico, che porterà ad uno scontento della popolazione. Dunque ai Rothschild modialisti sta bene Giorgia, per bruciarla nel caro bollette tra sei mesi. Siamo proprio messi male. Concordo che era meglio se fossero stati terrorizzati da Fratelli d’Italia. Se Giorgia dicesse chiaro che farà come Orban e toglierà le sanzioni al gas e dicesse chiaro che non metterà nessun pass per avere i diritti costituzionali, potrebbe avere una vittoria schiacciante che le permetterebbe di governare senza gli alleati storici ma con le forze alternative che avranno molto successo in queste elezioni. Penso che Italexit sarà una sorpresa, e per Fratelli d’Italia, che sostenevano il sovranismom sarà spiacevole aver perso su questo elettori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,654FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati