Scuola, Frassinetti (FdI): contratto personale è risultato storico

“Mi complimento con il Ministro all’Istruzione Valditara per il contratto per il personale scolastico sottoscritto oggi in Aran. Questo è uno storico accordo che segna una netta discontinuità con il passato. Il contratto interessa un milione e 200mila addetti al personale scolastico che otterranno, già nel cedolino di dicembre, gli importi relativi agli arretrati per una voce media di 2mila euro che andranno ad aggiungersi allo stipendio ed alla tredicesima. Sono particolarmente soddisfatta per lo sviluppo del rapporto tra Governo e sindacati che dimostra l’attenzione per i lavoratori”.

Lo dichiara Paola Frassinetti, deputato di Fratelli d’Italia e sottosegretario all’Istruzione.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

1 commento

  1. Onorevole Frassinetti,
    i precari del Coordinamento Docenti Modifichiamo il Concorso Straordinario Bis sono in attesa che si trovi soluzione alle inaccettabili iniquità di questa procedura attraverso :

    – Accesso alla formazione universitaria per acquisizione 5 cfu prevista da bando (a nostre spese) ai fini dell’abilitazione per tutti i partecipanti

    – Inserimento di tutti i partecipanti in Gm, ognuno con il proprio punteggio, con scorrimento a coprire le rinunce nell’immediato e con immissione in ruolo nei proimmi anni di tutti i candidati, fino ad esaurimento.

    I precari attendono azioni concrete!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.