Scuola, Frassinetti (FdI): contratto personale è risultato storico

“Mi complimento con il Ministro all’ Valditara per il contratto per il personale scolastico sottoscritto oggi in Aran. Questo è uno storico accordo che segna una netta discontinuità con il passato. Il contratto interessa un milione e 200mila addetti al personale scolastico che otterranno, già nel cedolino di dicembre, gli importi relativi agli arretrati per una voce media di 2mila euro che andranno ad aggiungersi allo stipendio ed alla tredicesima. Sono particolarmente soddisfatta per lo sviluppo del rapporto tra Governo e sindacati che dimostra l’attenzione per i lavoratori”.

Lo dichiara Paola Frassinetti, deputato di Fratelli d’Italia e sottosegretario all’Istruzione.

1 commento

  1. Onorevole Frassinetti,
    i precari del Coordinamento Docenti Modifichiamo il Concorso Straordinario Bis sono in attesa che si trovi soluzione alle inaccettabili iniquità di questa procedura attraverso :

    – Accesso alla formazione universitaria per acquisizione 5 cfu prevista da bando (a nostre spese) ai fini dell’abilitazione per tutti i partecipanti

    – Inserimento di tutti i partecipanti in Gm, ognuno con il proprio punteggio, con scorrimento a coprire le rinunce nell’immediato e con immissione in ruolo nei proimmi anni di tutti i candidati, fino ad esaurimento.

    I precari attendono azioni concrete!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,205FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati