Scuola, Matera (FdI): ‘Scarsa adesione sciopero di ieri in Campania dimostra falsità De Luca non attecchiscono’

“Nonostante i tanti e roboanti annunci, lo sciopero annunciato per la giornata di ieri anche in Campania, nel mondo della scuola non ha attecchito, anzi è stato un flop”.

Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d'Italia Domenico Matera, presidente del Comitato per la Legislazione del Senato della Repubblica.

“Secondo i dati forniti dal Ministero dell' e del Merito, infatti, le adesioni in termini percentuali vedono la Campania con i numeri più bassi d'Italia, con la partecipazione del 2,37% di docenti contro il 6,53% nazionale. Questo dimostra, ancora una volta, che le falsità del presidente De Luca non hanno effetto nella realtà”, prosegue il senatore. “Dopo la campagna di bugie sul dimensionamento scolastico, credeva di lucrare politicamente sulla scuola, ma corpo docente e personale scolastico hanno dimostrato di non essere certo degli sprovveduti. Sarebbe ora – conclude Matera – che Vincenzo De Luca cominciasse a pensare a come amministrare la nostra Regione oppure, al massimo, a come iniziare a fare le valigie”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x