Sea Watch, sbarcano tutti. Giorgia Meloni: blocco navale subito

Sbarcano tutti i migranti della Sea Watch. Media, procure, ONU, ONG, sinistra e ministri M5S uniti per favorire l’immigrazione illegale di massa. La buona volontà di Salvini non basta, serve un Governo sovranista che chieda un blocco navale europeo per impedire ai barconi di partite e fermare le morti in mare. Ormai è chiaro a tutti che non è possibile farlo con Conte, Di Maio, Fico e grillini vari.

Questa la dichiatazione di Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, dopo che ieri in su La7 a l’Arena di Giletti, presente in collegamento Matteo Salvini che sembrava non credere ai proprii occhi e alle proprie orecchie, il conduttore gli leggeva la notizia dello sbarco dei migranti dalla Sea Watch.

Ancora uno sbarco, nonostante la propaganda sui “porti chiusi” e dopo il suo ennesimo rifiuto e braccio di ferro con la componente grillina del Governo. La procura ha quindi disposto lo sbarco dei 47 migranti che si trovavano a bordo della nave ong Sea Watch 3 a Lampedusa.

Tutte le circostanze sembrano dare ragione a Giorgia Meloni e alla storica proposta di Fratelli d’Italia di effettuare un blocco navale al largo della Libia.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,550FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati