Seafood Global Expo di Barcellona, presentato il Libro bianco della pesca veneta. De Carlo: “Grande resilienza dei produttori a fronte di politiche europee penalizzanti”

Il senatore e presidente della IX Commissione – Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare, Luca De Carlo, è intervenuto questa mattina al Seafood Global Expo ospitato da oggi a giovedì in Spagna, a Barcellona; l'occasione è stata la presentazione del “Libro Bianco della Pesca e dell'Acquacoltura nella Regione del Veneto. Dall'emergenza al rilancio sostenibile: il contributo e il valore della filiera della pesca e dell'acquacoltura della Regione Veneto”.

“In Italia e in Veneto la pesca non è solo un'attività economica, ma è anche , tradizione e : per questo ho ribadito la vicinanza del Governo agli operatori del comparto, assicurando il massimo impegno per un cambio deciso alla guida dell'Unione Europea dopo le elezioni del 2024, un cambio che possa finalmente riportare al centro dell'azione i temi della pesca”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x