Sede FdI Torre del Lago: Zucconi incontra la cittadinanza

A partire dal prossimo 24 luglio, tutti i sabati dalle ore 11,00 alle ore 13,00 il Deputato di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi riceverà la cittadinanza nella nuova sede  di Torre del Lago Viale Marconi 33.

“Dobbiamo stare vicino alle persone e per farlo non c’è modo migliore che avere un luogo fisico in cui riceverle – afferma Zucconi. La nuova sede, inaugurata a fine giugno per volontà del Presidente del Circolo di Torre del Lago Lauro Cima, sta diventando un punto di riferimento per tutti i cittadini di Viareggio e ancor più di Torre del Lago, dove potersi incontrare e discutere, un luogo accogliente ed aperto a tutte le sollecitazioni che provengono dall’esterno. Ringrazio pertanto Cima per questa possibilità: Fratelli d’Italia si fonda su valori-chiave quali il lavoro, la famiglia, i giovani, il commercio e lo sviluppo del territorio ed avere un punto di riferimento era più che mai fondamentale”.

Ricordo che dalla prossima settimana la sede sarà aperta dalle 18,00 alle 19,30 il lunedì, giovedì e venerdì – spiega il Presidente Cima. In tali orari sarà anche possibile rinnovare la tessera per l’anno in corso per coloro che ancora non lo hanno fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,377FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati