Senato. Urso (FdI): da FdI sì a missioni internazionali per rispetto nostri militari. Ma necessario blocco navale subito

“Fratelli d’Italia voterà sì al provvedimento che proroga le missioni internazionali nel rispetto dei militari all’estero impegnati in teatri molto difficili per riportare la pace e affermare il ruolo dell’Italia, ma chiediamo che il governo si impegni a realizzare il blocco navale europeo in Libia per fermare l’ clandestina e contrastare il predominio delle forze fondamentaliste”. A dirlo nel corso del suo intervento in Aula il senatore di Fratelli d’Italia, Adolfo Urso.

“Stupisce e dispiace che il governo anche in questa occasione abbia fornito il peggio di sè, con insulti e divisioni che emergono ad ogni passaggio, con posizioni e prospettive contrastanti tra gli stessi ministri della Difesa, degli Esteri e degli Interni. In questo campo, occorre invece la massima coesione e la massima determinazione perché è in gioco la vita dei nostri militari e i nostri vitali interessi nazionali” conclude il senatore di FdI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,744FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati