Sergio Berlato (FDI-MCR): in Italia trasformiamo le nostre case in carceri e permettiamo ai delinquenti di circolare liberamente.

“In Italia ormai è tutelato più Caino che Abele. Non vogliamo un Far West, ma vogliamo che i nostri cittadini abbiano la possibilità di difendere se stessi e la propria senza essere per questo incriminati e perseguitati.  La difesa deve sempre essere considerata legittima, senza se e senza ma” – così esordisce l’On. Sergio Berlato durante l’ pubblico di “Fratelli d’Italia” dal tema “ ed Immigrazione, organizzato a Pernumia per il 3 dicembre.

Con queste parole il Coordinatore regionale del fa riferimento alla legge sulla “Legittima Difesa” ed evidenzia come nessuna significativa modifica sia stata apportata all’art. 52 del c.p. dal “ giallo-verde”.

Quanto al tema dell’immigrazione Sergio Berlato afferma: “Chi entra in Italia, nei limiti della nostra capacità di accoglienza, deve capire che, prima di vantare diritti, deve rispettare dei doveri e, tra questi, il rispetto per le nostre leggi, la nostra , la nostra , le nostre tradizioni, la nostra religione, compresi i simboli delle nostre radici cristiane come il crocifisso e il presepe. Questi sono per noi non negoziabili”.

 

Sergio Berlato

della terza commissione permanente del Consiglio regionale del Veneto

Capogruppo in Consiglio regionale per Fratelli d’Italia-MCR

 

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,573FansLike
5,578FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x