Sernagiotto (FDI): il cambiamento deve partire da nordest

“Con a Preganziol lanceremo un appello ai cittadini veneti: cambiare è possibile e il Nordest, con le sue imprese, dovrà essere protagonista di questo cambiamento”.

A dirlo è l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Remo Sernagiotto in vista dell’incontro con la leader previsto per martedì 14 maggio alle 11 all’hotel Crystal in via Baratta Nuova 1 a supporto della coalizione di centrodestra che si presenterà alle elezioni comunali di Preganziol il prossimo 26 maggio.

In questa sede sarà presentato il documento “4per4-Patto per lo sviluppo, l’impresa e il lavoro”.

“Sarà l’occasione per illustrare il piano di Fratelli d’Italia per il mondo delle aziende: non c’è senza impresa e non c’è impresa senza lavoro”, rimarca Sernagiotto. “Lanciare questo messaggio da Preganziol, in una delle zone più produttive del Nordest, è un segnale importante per i nostri imprenditori”.

“Noi siamo dalla parte dell’economia reale e di chi crea posti di lavoro, contro la finanza speculativa, a favore della difesa del e contro la concorrenza sleale”, sintetizza l’europarlamentare di Fratelli d’Italia.

“L’impresa, con la famiglia, deve ritornare al centro: su questo fronte, la partita elettorale per l’Europa è fondamentale così come il dialogo con le Amministrazioni comunali”, la conclusione di Sernagiotto.

Appuntamento quindi martedì alle 11 a Preganziol.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,744FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati