“Con Giorgia Meloni a Preganziol lanceremo un appello ai cittadini veneti: cambiare è possibile e il Nordest, con le sue imprese, dovrà essere protagonista di questo cambiamento”.
A dirlo è l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Remo Sernagiotto in vista dell’incontro con la leader Giorgia Meloni previsto per martedì 14 maggio alle 11 all’hotel Crystal in via Baratta Nuova 1 a supporto della coalizione di centrodestra che si presenterà alle elezioni comunali di Preganziol il prossimo 26 maggio.
In questa sede sarà presentato il documento “4per4-Patto per lo sviluppo, l’impresa e il lavoro”.
“Sarà l’occasione per illustrare il piano di Fratelli d’Italia per il mondo delle aziende: non c’è lavoro senza impresa e non c’è impresa senza lavoro”, rimarca Sernagiotto. “Lanciare questo messaggio da Preganziol, in una delle zone più produttive del Nordest, è un segnale importante per i nostri imprenditori”.
“Noi siamo dalla parte dell’economia reale e di chi crea posti di lavoro, contro la finanza speculativa, a favore della difesa del Made in Italy e contro la concorrenza sleale”, sintetizza l’europarlamentare di Fratelli d’Italia.
“L’impresa, con la famiglia, deve ritornare al centro: su questo fronte, la partita elettorale per l’Europa è fondamentale così come il dialogo con le Amministrazioni comunali”, la conclusione di Sernagiotto.
Appuntamento quindi martedì alle 11 a Preganziol.