Sgarbi assolto. Aveva chiamato Scanzi faccia di m…

Sgarbi vince per la seconda volta contro Andrea Scanzi.

Il Gip del Tribunale di Macerata – come già aveva fatto lo scorso 29 ottobre il Tribunale di Enna – ha ritenuto che le frasi di Sgarbi pronunciate in due video (postati sul proprio profilo facebook in data 11 e il 12 maggio 2020) non siano punibili perché pronunciate “in stato d’ira determinato da un fatto ingiusto altrui” (e cioè dello Scanzi).

Sono quindi state respinte le tesi del querelante Scanzi (difeso dall’avv. Caterina Malavenda di Milano) ed accolte quelle dell’avv. Giampaolo Cicconi (difensore di Vittorio Sgarbi) e della stessa Procura di Macerata.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. SONO, PER QUANTO IN INCOGNITO, UN GRANDE ESTIMATORE DI VITTORIO SGARBI, PERSONA INTELLIGENTISSIMA E CORAGGIOSISSIMA, E NEL CONTEMPO SONO UN ANTIKOMPAGNOSKY ALL’ENNESIMA POTENZA, SICCHE’ LA DOPPIA ASSOLUZIONE DI SGARBI MI RIEMPIE D’IMMENSA SINCERA GIOIA !!!
    F.to Gennaro Termine – ultraottuagenario da ROGGIANO GRAVINA (COSENZA)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati